logo-montre-for-chef-by-zannetti-bianco

facebook
instagram
whatsapp

INFO: +39 339 767 3479  |  EMAIL: info@montreforchef.com

logo-montre-for-chef-by-zannetti-grosso-2021

NOTE LEGALI

MENU

CONTACT

Zannetti Riccardo Srl 
P.I. 07256281002 
Via Monte d'Oro, 23 A - 00186 Roma. 

Zannetti Riccardo Srl 
P.I. 07256281002 
Via Monte d'Oro, 23 A - 00186 Roma. 

L’orologio non è più soltanto uno strumento per la sola misurazione del tempo.
E’ un racconto di emozioni, un oggetto da collezione che indaga e racconta della fantasia, dei sensi, della passione da molteplici punti di vista.

TERMINI E CONDIZIONI


facebook
instagram
whatsapp

© 2021 Montre For Chef. All Rights Reserved | Creato By Eughenes Communication

PREZZI

Gli acquisti effettuati da persone non titolari di P.IVA, residenti in Italia o nell’Unione Europea, includono il 22% di IVA.

 

Gli acquisti effettuati da titolari di P.IVA, residenti nell’Unione Europea ma non in Italia, non includono il 22% di IVA, in quanto tali operazioni non sono soggette a tassazione secondo l’art. 41 del Decreto Legislativo 331/93.

 

Gli acquisti effettuati da persone provenienti da paesi extra UE non includono l’IVA, in quanto tali operazioni non sono soggette a tassazione secondo l’art. 8 del Decreto del Presidente della Repubblica 633/72.

 

 

TASSE ED ONERI DOGANALI (SOLO PER CONSEGNE FUORI DALL’UNIONE EUROPEA)

Le consegne effettuate al di fuori dell’Unione Europea saranno sottoposte ad oneri doganali nel momento in cui arriveranno nel paese di destinazione; non è possibile per noi calcolare l’effettivo importo degli oneri finali, poiché questo sarà stimato dalla Dogana del Paese di ultima destinazione ed è variabile da paese a paese.

 

L’importo calcolato dalla Dogana di riferimento sarà preso in carico dal vettore che provvederà alla consegna.

 

Per ulteriori informazioni, siete pregati di contattare le Autorità Doganali di competenza.

 

TASSAZIONE / FATTURAZIONE

Per ogni acquisto sarà sempre emessa una fattura intestata ai dati personali forniti dal cliente; la relativa copia originale sarà inserita all’interno del pacco spedito.

 

DIRITTO DI RECESSO

La vendita di prodotti tramite la rete Internet è regolamentata dal Decreto Legislativo 22 Maggio 1999, n. 185. Tale normativa decreta il diritto del solo consumatore di esercitare il diritto di recesso e richiedere il rimborso.

Tale diritto non può essere esercitato terzi, persone legali o individui che agiscono favorendo la loro attività professionale.

 

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso senza penalità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del dato oggetto.

 

Al fine di poter esercitare il diritto di recesso, è necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo ZANNETTI RICCARDO SRL – VIA DI MONTE D’ORO, 23 – ROMA – ITALIA. La raccomandata dovrà indicare la descrizione e la quantità degli oggetti resi.

E’ gradita anticipazione di tale raccomandata all’indirizzo e-mail info@zannetti.it.

 

I costi per sostenere il reso sono totalmente a carico del cliente.

 

L’azienda ZANNETTI RICCARDO SRL rifiuterà qualsiasi oggetto per cui il cliente non abbia già sostenuto le spese necessarie per il reso.

 

Il diritto di reso decade in caso di:

Mancanza della confezione originale;

Parti ed accessori importanti dell’articolo in questione.

 

Inotre, il diritto di reso decade in caso di:

Danno o difetto dell’articolo dovuto a cause non imputabili al trasporto;

Articolo manomesso o alterato.

 

Dopo aver valutato le condizioni dell’oggetto, provvederemo al rimborso dell’importo il prima possibile. Il rimborso verrà effettuato con bonifico bancario entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata con ricevuta di ritorno.

 

METODI DI PAGAMENTO

 

CARTA DI CREDITO

I pagamenti con carta di credito possono essere effettuati tramite Banca Sella, che mette a disposizione una rete di acquisti sicura per i clienti. Coloro interessati a tale metodo di pagamento saranno guidati dalla pagina del sito per l’inserimento dei dati riservati.

Zannetti Riccardo Srl accetta i seguenti circuiti: Visa, Mastercard, Paypal, America Express e Diners Club.

 

BONIFICO BANCARIO

“Zannetti Riccardo S.r.l.”
“BNL Paris Bank” – Ag. 6300 -  Via Bissolati, 2 Roma
IBAN: IT73 P010 0503 2000 0000 0007 934
Swift: BNLIITRR

 

PAYPAL

info@zannetti.it

 

SICUREZZA

Per consentire una trasmissione sicura dei dati sensibili, il nostro sito utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer), perfetto per eseguire in sicurezza le transazioni online, grazie anche ad accordi presi con la nostra banca.

La tecnologia SSL permette il transito sul web delle informazioni riservate solo tramite codici criptati, garantendo l’indecifrabilità da parte di terzi. Usare un server SSL sicuro non prevede l’uso di particolari procedure, è semplice ed efficace.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder